Tesseramento Associazione TarantoSurf

Il Tesseramento TarantoSurf ASD è il modo migliore per vivere a pieno le tante attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica. Un tesserato TarantoSurf può usufruire a prezzi scontati di tutti i servizi offerti dai partner dell’ASD. La tessera TarantoSurf permette di partecipare a gare e contest sportivi, eventi ludici e a tutte le altre attività ideate o patrocinate dall’Associazione.

La durata del tesseramento a TarantoSurf è annuale. Il suo rinnovo non è tacito. 

La richiesta di tesseramento deve essere presentata via email all’indirizzo tesseramento@tarantosurf.com. Al suo interno devono essere indicati: 

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Sesso
  4. Luogo di nascita
  5. Data di nascita
  6. Codice Fiscale
  7. Luogo di residenza
  8. C.A.P.
  9. Indirizzo
  10. Numero civico
  11. Email
  12. Numero di telefono

In alternativa per inviare la suddetta richiesta di tesseramento può essere usato il modulo qui di seguito al testo.

I dati forniti dal richiedente vengono archiviati nel database di TarantoSurf ASD, come disposto dal documento relativo alla privacy.

Requisiti tesseramento

Il richiedente deve avere un’età non inferiore ai 18 anni. Per i minori è necessario allegare anche i dati di un genitore (o di chi ne fa le veci). Nonché la copia scansionata di un documento d’identità in corso di validità. Pertanto il richiedente minore deve necessariamente inviare la documentazione via email.

Iter Tesseramento

Inviata la domanda di tesseramento questa viene approvata o respinta dalla maggioranza dall’Assemblea dei Soci Fondatori. A prescindere dall’esito il richiedente riceve comunque un’email di risposta. 

In caso di approvazione, all’email sono allegate le istruzioni per perfezionare il tesseramento tramite il pagamento della relativa quota annuale di 10€. Conferita la somma secondo le modalità indicate, il Neo Tesserato riceve via email ulteriore comunicazione contenente la conferma del buon esito del pagamento e una copia elettronica della tessera TarantoSurf. Nonché copia dello Statuto e del Regolamento interno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica.

Revoca Tessera TarantoSurf

La qualifica di “Atleta tesserato TarantoSurf ASD” può essere revocata su proposta del Consiglio Direttivo (o istanza di almeno due dei Soci Fondatori) sentito in Assemblea il parere della maggioranza assoluta dei Soci Fondatori, per mezzo di un’apposita votazione. La revoca della qualifica di “Atleta tesserato TarantoSurf ASD” è prevista per violazione palese dei principi fondanti l’Associazione sanciti nello Statuto o di quanto disposto nel Regolamento Interno TarantoSurf. 

Rinnovo Tessera TarantoSurf

Il Rinnovo del Tesseramento TarantoSurf ASD non è tacito, ma avviene per mezzo di esplicita richiesta del Tesserato inviata per email. Il rinnovo della tessera TarantoSurf può essere effettuato non oltre il 31 gennaio dell’anno da rinnovare. Le richieste pervenute all’Associazione oltre il termine indicato vengono esaminate caso per caso dal Consiglio Direttivo e sottoposte all’attenzione dell’Assemblea dei Soci Fondatori.

Modulo Richiesta Tesseramento

    Il/La sottoscritto/a


    Nome:



    Cognome:



    Sesso:



    Luogo di nascita:



    Data di nascita:



    Codice Fiscale:



    Residente in:



    C.A.P.:



    Indirizzo:



    Numero civico:



    Email:



    Telefono:

    CHIEDE

    che la presente richiesta di tesseramento come atleta presso TarantoSurf ASD sia sottoposta all'attenzione del Consiglio Direttivo ed approvata dall'Assemblea dei Soci Fondatori dell'ASD TarantoSurf. Inoltre

    DICHIARA

    di aver preso visione dello Statuto e dei Regolamenti Interni della ASD TarantoSurf.